Dopo le molte incertezze degli ultimi mesi riguardo a "L'Isola dei Famosi", adesso si stanno organizzando i dettagli per la prossima edizione del reality show di Canale 5, prevista per la primavera.
Pur senza certezze, sembra che la nuova edizione de L'Isola dei famosi andrà in onda a partire dall'8 aprile 2024. I primi rumors svelano non solo possibili nuovi partecipanti, ma anche il nome del presentatore.
La presenza di Ilary Blasi è ancora incerta. A lungo si è discusso del fatto che l'ex moglie di Totti non fosse tra i volti di punta di Mediaset, ma ha chiarito che il suo nome non è stato menzionato durante la presentazione dei palinsesti, a causa della programmazione prevista in primavera. Tuttavia, un'anticipazione sorprendente la esclude completamente dal programma.
Secondo Gabriele Parpiglia di Rtl 102,5, "L'Isola dei Famosi" potrebbe avere una nuova edizione senza Ilary Blasi. Dopo molte voci, Parpiglia ha svelato che al 99% la conduzione passerà a Vladimir Luxuria.
Sembrerebbe che sia stata registrata una puntata zero in cui Luxuria avrebbe convinto i dirigenti Mediaset. L'ex deputata, che è stata opinionista per due edizioni, potrebbe ora fare il grande salto, confermando così l'ipotesi precedentemente avanzata da Dagospia.