Una sontuosa villa di 1.500 metri quadrati con oltre 25 stanze, una piscina all'aperto, una zona benessere separata e persino un campo da calcetto: la casa di Ilary Blasi è molto più di una residenza.
Ilary Blasi abita a Roma, nella zona Eur Torrino.
Questa sontuosa proprietà, protagonista silenziosa del nuovo documentario Netflix, "Unica", che svela retroscena sulla rottura con Francesco Totti, trasforma l'Eur in un angolo hollywoodiano, ma soprattutto è il palcoscenico di un amore giunto al termine.
Situata alle porte di Roma, protetta da una cortina di cipressi e mura bianche immacolate, la dimora nel Torrino, dove la showgirl vive con i figli nati dal matrimonio con l'ex calciatore romano, si caratterizza per arredi sontuosi e finiture lussuose.
Le sue stanze, lontane dalle telecamere, come suggerisce il documentario, hanno visto il tempo dell'amore, dei litigi e del tradimento nella vita familiare della coppia Totti-Blasi. Riguardo ai segreti, le confessioni di Ilary svelano una connessione profonda con l'abitazione: durante la tumultuosa separazione, il numero 10 - secondo quanto racconta l'ex moglie - è entrato nella cabina armadio, sigillata con una porta blindata, per svuotare la scarpiera e far sparire in poche ore tacchi e borse della ex modella.
"Mi ha letteralmente lasciato a piedi", sorride Blasi. Con la telecamera a seguito, la nuova regina di Roma, come la definiscono le cronache, rivela i luoghi esatti in cui, in preda allo sconforto, ha ritrovato la "refurtiva", navigando attraverso il dedalo di intercapedini nel retro della spa e accedendo al soppalco nascosto dietro a un pesante soffitto imbottito. Una padrona di casa impeccabile, con torcia in mano e scaletta sotto ai piedi. Unica.