29 Jan, 2024 - 10:14

Figli di Sandra Milo: quanti sono, come si chiamano e quanti anni hanno?

Figli di Sandra Milo: quanti sono, come si chiamano e quanti anni hanno?

Sandra Milo, famosa attrice che ha ispirato numerosi registi, tra cui il maestro Federico Fellini, è madre di tre figli: Debora, nata dalla sua relazione con il produttore Moris Ergas, e Ciro e Azzurra, entrambi nati dal matrimonio con Ottavio De Lollis.

Chi è Debora Ergas, figlia di Sandra Milo?

Debora Ergas, nata a Milano nel 1963, lavora come giornalista dal 2001 e vive a Roma. È una delle principali inviate del programma "La vita in diretta" trasmesso su Rai 1. Sul suo profilo Twitter, la figlia di Sandra Milo si descrive come "trasparente e molto, molto testarda. Cittadina italiana ed ellenica".

Chi è Ciro De Lollis, figlio di Sandra Milo?

Ciro De Lollis, nato nel 1968 dal matrimonio di Sandra Milo con Ottavio De Lollis, ha scelto una vita lontana dai riflettori, contrariamente alla madre. È sposato con Vanessa Ceccarini, e la coppia ha dato il benvenuto a Flavio Milo De Lollis, nome scelto in onore della nonna Sandra. Nel 2019, l'attrice ha commentato: "Mi hanno fatto questo gradito omaggio a mia insaputa inserendo anche il mio cognome. Mi hanno detto che lo reputano un portafortuna, e per me è stata un'ulteriore felicità".

Chi è Azzurra De Lollis, figlia di Sandra Milo?

Azzurra De Lollis è la terza figlia di Sandra Milo. La sua nascita è stata segnata da un evento straordinario: dopo un travaglio prematuro, la bambina è nata cianotica e priva di attività cardiaca e muscolare. "Ero disperata, quando la fedelissima suor Costantina prese la bimba, l'avvolse nella copertina bianca che avevo portato con me e fuggì via. Si recò a pregare Madre Maria Pia Mastena, fondatrice dell'ordine, e dopo poco la bimba fece il suo primo vagito. La Chiesa ha avviato il processo di canonizzazione per la Madre", ha raccontato l'attrice. Azzurra ha studiato al Dams di Roma Tre e lavora nel mondo dello spettacolo.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE