La sua auto è finita improvvisamente fuori strada, andando a schiantarsi contro un palo. Il grave incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte di oggi 29 gennaio 2024 sulla strada provinciale 15 che collega Trinitapoli a Margherita di Savoia, in provincia di Foggia. Ad avere la peggio è stato il 25enne alla guida della vettura, le cui condizioni sono gravi. Il ragazzo è stato soccorso immediatamente dai sanitari del 118, che sono intervenuti a bordo di due ambulanze.
Data la gravità della situazione è stato necessario anche l'arrivo dell'eliambulanza. Al momento il 25enne è ricoverato in ospedale e la prognosi è riservata. Ancora da accertare la dinamica dell'incidente stradale. Gli inquinarti hanno avviato le indagini e cercheranno di ricostruire quanto accaduto sulla provinciale di Foggia.
Quello di Foggia è l'ennesimo incidente avvenuto nel corso delle ultime ore. A Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova, si è verificato un tragico scontro che ha causato la morte di una persona. La vittima è un cittadino romeno residente in Italia da quasi vent’anni. I Vigili del fuoco sono giunti immediatamente sul luogo dell'incidente ma non hanno potuto evitare il triste epilogo.