Grandi notizie per i fan dei Big Time Rush. La nota boyband statunitense protagonista della sit-com omonima del marchio Nickelodeon si esibirà in un'unica e esplosiva data in Italia a distanza di dieci anni da 24/Seven, il loro terzo album in studio pubblicato nel 2013.
Il concerto del quartetto formato da Kendall Schmidt, James Maslow, Carlos Pena Jr. e Logan Henderson, si esibirà al Fabrique di Milano, il 13 giugno 2024, per la gioia dei nuovi e fan di vecchia data. La band nata nel 2009, è stata attiva fino al 2014, anno del loro scioglimento. Il prezzo del biglietti non è ancora stato annunciato, ma sarà possibile acquistarli dal 2 febbraio 2024 sul sito TicketOne e presso le biglietterie autorizzate.
Nel luglio del 2021, il gruppo si è riunito ufficialmente per proseguire insieme, la loro quasi ventennale carriera. Tra i numerosi successi spicca Music Sounds Better with U, scritta da Ryan Tedder, cantante dei One Republic, celebri per il singolo Apologize del 2007, Boyfriend con Snoop Dogg, Time of Our Life, Show Me e nel 2012 hanno vinto il premio come Miglior Gruppo ai "Kids Choice Awards" di Nickelodeon, reduce dall'ultimo film di successo per adulti e bambini "Tartarughe Ninja - Caos Mutante".
Il concerto dei Big Time Rush si divide in tre atti: concerto con DJ, live acustico e bis. La scaletta potrebbe essere soggetta a potenziali variazioni e aggiunte di nuovi singoli.