Tutto su Ed Westwick: scopriamo insieme l'età, l'altezza, la fidanzata e i film dell'attore noto per aver interpretato Chuck Bass.
Chi è Ed Westwick? Tutti i dettagli utili sulla vita privata e la carriera dell'attore che ha raggiunto un successo di fama internazionale per aver recitato all'interno di "Gossip Girl", interpretando il ruolo del romantico milionario newyorkese Chuck Bass.
Qual è l'età di Ed Westwick? L'attore ha 36 anni, è nato il 26 giugno 1987 ed è alto 1, 80 cm. L'attore e cantante britannico è attualmente fidanzato con la collega Amy Jackson, con la quale fa coppia fissa da un paio d'anni - dopo la fine della relazione con la top model di origine italiana Tamara Francesconi - e alla quale ha dichiarato tutto il suo amore, in una romantica proposta di matrimonio tra le montagne della Svizzera, che li vedrà presto convolare a nozze e realizzare il loro sogno d'amore.
Ed Westwick è un attore e cantante britannico, nato e cresciuto a Londra, dove ha studiato recitazione presso il National Youth Theatre. E' il fondatore della band indie rock The Filthy Youth, di cui è il frontman e cantante, insieme a Benjamin Lewis Allingham, Jimmy Wridght, Tom Bastiani e John Voogh.
La sua carriera da attore inizia nel 2006 partecipando alle serie tv "Afterlife", "Doctors" e "Casualty". Nel 2007 arriva il successo mainstream grazie a "Gossip Girl", lo show dove interpreta il ruolo di Chuck Bass, il giovane milionario che vive nel lusso più sfrenato a Manhattan e che frequenta il liceo teatro di pettegolezzi e intrighi social, innamoratissimo della bella e super snob Blair Waldorf (Leighton Marissa Meester).
Le altre serie in cui ha partecipato sono "Californication", "Wicked city", "Snatch" e "White Gold".
Per quanto riguarda il grande schermo, i film in cui ha recitato Ed Westwick sono: