Per la prima volta in assoluto gli Stray Kids arriveranno in Italia. La boy band coreana, fenomeno mondiale del k-pop, si esibirà in un concerto atteso da migliaia di fan. Il gruppo composto da Bang Chan, Lee Know, Changbin, Hyunjin, HAN, Felix, Seungmin e I.N sta vivendo un momento d'oro, confermato anche dai numeri. I 30 milioni di follower su Instagram e i centinaia di milioni di ascoltatori rendono i Stray Kids uno dei gruppi di maggior successo a livello globale.
Gli Stray Kids si esibiranno il 12 luglio agli I-Days di Milano. L'evento musicale ospiterà anche altre grandi star della musica internazionale, tra cui Lana Del Rey, Tedua, 21 Savage, Avril Lavigne, Sum 41 e Metallica. I biglietti saranno disponibili in prevendita sull’app IDAYS lunedì 5 febbraio alle ore 11. Su MyLiveNation, invece, la vendita prenderà il via venerdì 9 febbraio sempre alle 11. Lunedì 12 febbraio inizierà la vendita generale dei ticket.
Sul sito ufficiale degli I-Days il prezzo dei biglietti per il concerto degli Stray Kids è di 70€. Non è specificato se a tale somma andranno aggiunti i costi di prevendita. Per il gruppo coreano quello di Milano sarà l'unico concerto da headliner in Europa nel 2024. All'evento sono attese moltissime persone ed è facile prevedete che i biglietti vadano sold out nel giro di poco tempo.