30 Jan, 2024 - 18:31

"Cattivissimo Me 4", trailer e data di uscita del film: c'è anche "Sweet Child O'Mine" dei Guns' N Roses

"Cattivissimo Me 4", trailer e data di uscita del film: c'è anche "Sweet Child O'Mine" dei Guns' N Roses

Tutto pronto per "Cattivissimo Me 4": trailer e data di uscita del nuovo film della fortunatissima saga. Nel video che anticipa l'uscita della pellicola compare la celebre canzone dei Guns' N Roses, il successo interplanetario "Sweet Child O'Mine".

Trailer di "Cattivissimo Me 4", il video con la canzone dei Guns 'N Roses

I fan dei Minions e di Gru, in attesa dell'uscita del film nelle sale italiane, possono intanto vedere il trailer di "Cattivissimo Me 4", disponibile su Youtube.

Nel video una sorpresa inaspettata: le mirabolanti avventure dei personaggi sono accompagnate da una canzone assolutamente speciale: tutto si muove su atmosfere tinte di rock grazie all'iconica "Sweet Child O'Mine" dei leggendari Guns 'N Roses, che di recente hanno dovuto annullare alcuni concerti a cusa dei problemi di salute di Axel Rose.

Ecco il video su Youtube:

"Cattivissimo Me 4": data di uscita e anticipazioni

"Cattivissimo Me 4" è il film che proseguirà nella narrazione della fortunatissima pellicola dei famosi piccoli Minion e del Dr. Gru. L'ultima pellicola del franchise arriverà in Italia a breve: i fan devono aspettare la data di uscita in programma per il 22 agosto 2024.

Il film vede alla regia Chris Renaud e Patrick Delage. La trama racconterà le avventure di Gru, Lucy e le loro figlie - Margo, Edith e Agnes - pronti a dare il benvenuto ad un nuovo membro nella famiglia, Gru Jr.

L'ultimo arrivato si rivela molto dispettoso ed è fermamente deciso a portare avanti la missione di far disperare suo padre. Gru, si troverà davanti ad un'altra minaccia: un ulteriore nemico con cui confrontarsi, Maxime Le Mal e la fidanzata, la pericolosissima Valentina, che faranno fuggire la famiglia del protagonista.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
adv
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE