Tutto pronto per il grande ritorno di "Buffy l'ammazzavampiri": Dolly Parton annuncia che si farà presto un reboot. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni svelate dalla produttrice della serie.
"Buffy l'ammazzavampiri" è la serie tv degli anni Novanta, diventata un cult per moltissimi spettatori, che ha reso Sarah Michelle Gellar un'attrice di fama internazionale e ha contribuito alla diffusione della passione e l'interesse per il mondo dei tenebrosi succhiasangue.
Secondo Dolly Parton, la star americana della musica country, autrice dell'intramontabile successo "Jolene", ha parlato del riavvio dell'amatissimo show, di cui faceva parte, all'interno del team di produzione che si è occupato di realizzare la serie.
Il fortunatissimo prodotto televisivo, andato in onda tra il 1997 e il 2003, sta dunque per vedere la luce sotto una nuova veste. La celebre cantante in un'intervista rilasciata a Business Insider nel mese di gennaio ha detto:
Dolly Parton ha rivelato che il lancio del reboot di "Buffy l'ammazzavampiri" è una possibilità sempre più vicina e concreta. La notizia ha esaltato i fan, anche se non tutti erano a conoscenza di un dettaglio molto importante: la mitica cantante regina del country già negli anni Novanta - tempo in cui è stata trasmessa la fortunata serie sui vampiri - era una delle produttrici.
Lo scoop è stato rivelato dall'attrice protagonista di "Buffy", Sarah Michelle Gellar, durante un'intervista rilasciata mentre era ospite della trasmissione di Jimmy Fallon, lo scorso febbraio 2023.
L'attrice - che ha interpretato la protagonista da quando aveva 19 anni - sul ruolo di Dolly Parton ha dichiarato:
Tra gli altri attesissimi reboot di film e serie, scopri qui i rumors a proposito della celebre pellicola "Il Corvo", diretto dal regista Alex Proyas nel 1994, con protagonista il compianto Brandon Lee.