Ancora rumors su Robbie Williams nuovo proprietario di una squadra di calcio: il cantante è un grande tifoso del pallone, il suo team del cuore è il Port Vale. Diventerà davvero il prossimo owner della società inglese?
Robbie Williams è da sempre un appassionato di pallone, il celebre cantante non ha mai nascosto il suo grande interesse per il settore calcistico, e ora, oltre che un tifoso, sembra voler aumentare il livello del gioco, diventando il nuovo proprietario di una squadra di football.
Su quale fortunata società calcistica ricadrebbe la scelta della star della musica? Da tempo circolano rumors sulla questione e con ogni buona probabilità, in molti avrebbero scommesso sull'investimento nel team del Port Vale, il club inglese di League One, con sede a Burslem, uno dei distretti della città di Stoke-on-Trent.
Il Port Vale è nota per essere la squadra per cui Robbie Williams tifa in modo sfegatato, al punto tale che il cantante ne avrebbe comprato anche un certo numero di azioni.
La notizia in merito al fatto che Robbie Williams - che di recente ha avuto problemi di salute - diventi il nuovo proprietario del Port Vale circola da tempo, ma la società calcistica ha già prontamente provveduto a smentire le voci. Il cantante è un super fan del club.
Carol Shanahan, l'attuale proprietaria della società ha dichiarato che si tratta di una fake news e ha rivelato:
L'ex frontman degli storici Take That - di cui tutti i fan restano con il fiato sospeso in attessa del nuovo album - è già Presidente del Port Vale Football Club e al momento il suo ruolo nella società sportiva si limita a questo.
Ecco un post su X della squadra di calcio: