Doppio messaggio aereo per alcuni inquilini della casa del Grande Fratello. Nella bellissima giornata di sole di oggi, mercoledì 31 gennaio, due velivoli hanno sorvolato il cielo di Cinecittà con due messaggi molto significativi che hanno emozionato i destinatari.
Nonostante abbiano attraversato alcuni leggeri momenti di tensione nei giorni recenti, situazioni prontamente affrontate e risolte, i sostenitori di Beatrice e Vittorio decidono di omaggiare la loro amicizia con uno striscione davvero speciale.
Un messaggio vibrante, "L'ENERGIA È QUI ❤️ ORA ESPLODIAMO #VITTUZZI," plana sopra il verde del giardino della Casa, scatenando una reazione gioiosa e felice da parte dei due partecipanti.
Avvolti da un'onda di calore affettuoso, i due coinquilini si abbracciano con gioia e gratitudine, estendendo il loro ringraziamento ai sostenitori per questo meraviglioso gesto. "Grazie di cuore, sappiamo di avere il vostro sostegno," affermano entrambi con gratitudine, sorrisi stampati sulle labbra.
Beatrice e Vittorio percepiscono una profonda comprensione da parte dei loro fan, consapevoli che la loro amicizia è autentica e sincera. Insieme, sono pronti ad affrontare anche le sfide più impetuose e difficili.
Durante la mattina è arrivato un aereo anche per Letizia De Petris con un bellissimo messaggio da parte di sua madre e dei suoi fan. La gieffina si è commossa ed è stata abbracciata da Paolo.