Sfida incandescente a Milano, la capolista attende l'inseguitrice diretta nonché rivale storica: Inter-Juventus dove vederla in Tv e in streaming?
Tanto Simone Inzaghi quanto Massimiliano Allegri ben sanno che domenica sera non sarà decisiva ma sicuramente importante. Indirizzerà e di molto le sorti di un campionato che finora si sta rivelando entusiasmante grazie al duello che le due hanno indetto dalla prima giornata.
Chi sta messa meglio? Entrambe le squadre godono di uno stato psicofisico eccezionale: se la capolista è davanti alla Juventus di un punto con una partita in meno l'inseguitrice è animata dal solito orgoglio che la contraddistingue dagli altri e dalla capacità di essere superiore all'avversario di turno quando serve.
Dunque sfida scudetto che però non consegnerà nulla nelle mani della squadra vincitrice se non i tre punti e un pizzico di convinzione in più di centrare l'obiettivo a fine stagione.
INTER
JUVENTUS
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Simone Inzaghi
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Massimiliano Allegri
Domenica 10 febbraio alle 18:00 l'Inter sarà impegnata all'Olimpico contro la Roma del neo tecnico Daniele De Rossi. La Juventus invece giocherà lunedì 11 febbraio alle 20:45 in casa contro l'Udinese.