Fuori il trailer di "Sei nell'anima" il film su Gianna Nannini, ecco quando esce il biopic sulla rockstar italiana e dove vederlo in streaming.
"Sei nell'anima" è il film dedicato alla storia di Gianna Nannini, la rockstar che ha segnato un'era nella musica italiana. Le riprese della pellicola hanno preso il via il 24 luglio 2023, sotto la direzione della regia di Cinzia Th Torrini e con protagonista Letizia Toni nei panni della cantante senese e con Andrea Delogu a interpretare Mara Maionchi.
Il film è stato scritto da Donatella Diamanti, Cosimo Calamini e Gianna Nannini e la trama racconterà la storia della celebre artista ribelle che, senza paura e remore si è gettata tra gli squali del mono dello spettacolo, diventando una icona della scena rock.
Ecco il video del trailer disponibile su Youtube dal 1 febbraio 2024:
Il film sulla vita di Gianna Nannini, intitolato "Sei nell'anima" - che riprende il brano di successo pubblicato nel 2006 - uscirà il 2 maggio 2024. L'attesa dei fan per conoscere tutti i dettagli sulla vita e la carriera della celebre rockstar di Siena è quasi giunta al termine.
Dove sarà possibile vedere il biopic? La pellicola sarà disponibile in streaming sulla piattaforma di Netflix Italia.
Il racconto partirà dagli esordi della cantante nel mondo della musica per poi percorrere tutti i suoi più grandi successi, offrendo anche uno spaccato sulla sua vita personale.
Scopri qui i concerti della rockstar italiana in programma per il 2024 e i dettagli e i rumors sulla sua presenza al Festival di Sanremo di quest'anno.