Quando torna Thiaw? Questa domanda ormai impazza tra tutti i tifosi rossoneri che hanno assistito ad un anno davvero maledetto per la retroguardia milanista. Il giovane difensore tedesco il 23 novembre scorso in occasione della partita di Champions persa malamente è stato colpito da un infortunio non da poco che gli ha compromesso sicuramente il suo percorso di crescita. La diagnosi? "Severa lesione miotendinea del bicipite femorale della coscia sinistra"
A pagare lo scotto della sua assenza oltre l'allentare Stefano Pioli anche chi ha scommesso su di lui nel fantacalcio. Squadra, tifosi e non del Milan sono dunque impazienti di sapere qual è il giorno in cui Thiaw rimetterà piedi sul terreno di gioco all'interno di una partita ufficiale.
Il difensore Under 21 del Milan dunque sono più di due mesi che è lontano dai campi di gioco e non poteva essere altrimenti per il tipo di danno muscolo-tendineo riportato. Le cure del caso procedono come da prassi e se tutto dovesse andare bene, Thiaw rispettando la tabella di recupero dovrebbe rientrare a fine febbraio, ovvero a cavallo tra la 26ª e la 27ª giornata di A. Rientrerà in tempo per giocare contro la Lazio in trasferta? Probabile.