02 Feb, 2024 - 14:53

Grande Fratello 2023, dopo le polemiche, anche Beatrice prova ad accordarsi per le nomination

Grande Fratello 2023, dopo le polemiche, anche Beatrice prova ad accordarsi per le nomination

Le vicende degli inquilini della casa del Grande Fratello 2023 continuano a intrattenere i telespettatori, dopo ben cinque mesi di permanenza dei concorrenti nella casa di Cinecittà. L'edizione attuale del reality show, infatti, ha avuto avvio a settembre ed è stata prolungata per diversi mesi. Non è nota, ancora, la data della finale, ma alcune indiscrezioni parlano, addirittura, del mese di aprile.

Dentro la casa i concorrenti sono divisi in due gruppi, dopo la grossa lite che ha viste coinvolte le due regine della casa. Si tratta di Beatrice Luzzi e di Perla Vatiero che nelle ultime due puntate serali del programma televisivo si sono confrontate in modo acceso.

Entrambi i gruppi della casa stanno provando a giocare di strategia per indebolire lo schieramento avversario. Così tre gieffini sono stati ripresi mentre si accordavano per le votazioni. Di recente, però, al Grande Fratello 2023, anche Beatrice ha provato ad accordarsi per le nomination con alcuni coinquilini.

GF 2023: Beatrice prova ad accordarsi per le nomination con Stefano Miele e Sergio D'Ottavi

Perla Vatiero ha avuto il coraggio di sfidare apertamente Beatrice Luzzi, protagonista indiscussa del Grande Fratello 2023. Molta amata dal pubblico a casa, infatti, l'attrice ha superato diversi televoti e, malgrado le continue discussioni nella casa, non ha mai perso consensi.

Adesso l'ex protagonista di Vivere si trova in una posizione di sfida aperta con l'ex fidanzata di Mirko Brunetti. Le due concorrenti, infatti, hanno battibeccato nel corso delle puntate serali, rendendo palese la poca stima che è nata tra le due coinquiline, nel corso della loro convivenza forzata. Tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero sono volate anche parole grosse, con l'attrice che ha affermato di sentirsi in pericolo vicino alla gieffina campana, convinta che lei potrebbe ucciderla.

A schierarsi accanto all'attrice sono stati i neo arrivati Stefano Miele e Sergio D'Ottavi, ma anche Fiordaliso e Vittorio Menozzi, anche se, quest'ultimo, ha avuto delle discussioni con Beatrice Luzzi, di recente proprio, sulla sua lealtà, messa in dubbio dalla gieffina. In difesa di Perla Vatiero sono intervenuti Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri, Paolo Masella, Letizia Pretis, Grecia Colmenares e Greta Rossetti, che, però, si mantiene abbastanza neutrale tra i due diversi schieramenti.

Nel corso delle ultime notti, Giuseppe Garibaldi, Anita Olivieri e Rosy Chin sono stati filmati mentre s'accordavano per le votazioni e facevano delle supposizioni per le prossime eliminazioni. Un video che ha fatto scalpore nel web. Alcuni sostenitori dell'attrice hanno chiesto anche un provvedimento per i tre concorrenti.

La sera seguente, però, al Grande Fratello 2023, anche Beatrice ha provato ad accordarsi per le nomination. In un video girato nella piscina della casa, infatti, si sente l'attrice che spinge Stefano Miele e Sergio D'Ottavi a votare strategicamente.

La strategia di Beatrice Luzzi per le nomination

Beatrice Luzzi si trova a capo di un gruppetto di concorrenti che la sostengono nella sua diatriba accesa con Perla Vatiero. Dall'altro lato della barricata, oltre alla concorrente campana, tutti i gieffini con cui l'attrice si è scontrata nei diversi mesi. Restano volutamente neutrali Massimiliano Varrese e Marco Maddaloni, che, però, in puntata hanno attaccato l'attrice. Unico degli inquilini a non prendere mai una posizione netta è Federico Massaro.

Per fare in modo che l'altro gruppo, molto più numeroso, s'indebolisca, Beatrice Luzzi ha parlato di strategia di voto con Stefano Miele e Sergio D'Ottavi. L'attrice ha affermato che dovrebbero pensare a buttare fuori tutti i componenti dell'altro gruppo, grazie a delle votazioni intelligenti. La discussione è nata quando lo stilista ha affermato che, da adesso in avanti, sarà sempre in nomination. La gieffina, allora, l'ha spinto a salvarsi, votando con ragionamento:

virgolette
Dobbiamo essere bravi a non andarci

Secondo Beatrice Luzzi loro devono essere un gruppetto compatto nelle nomination, solo così potranno salvarsi dell'eliminazione.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE