15ª di A: il turno del big match che potrà dare delle precise indicazioni che i due tecnici cercano. Al Tre Fontane va di scena lo scontro al vertice tra la capolista e la diretta inseguitrice: dove vedere Roma-Juventus women in diretta Tv e streaming?
La partita che ha una grande risonanza a livello nazionale è seguita anche all'estero dal momento in cui è la massima espressione del calcio nostrano femminile: Roma e Juventus sono le uniche due che in questi anni si sono fatte apprezzare in Champions.
Domenica però la ribalta della serie A le mette di nuovo a confronto per contendersi il tricolore: per la Roma vincere vorrebbe dire scappare, andare in fuga già dalla fase della regolar season, per la Juventus vincere vorrebbe dire riassaporare più da vicino la vetta dopo un anno e mezzo dall'ultima volta.
Chi la spunterà? Lo sapremo quando il triplice fischio finale decreterà la fine delle ostilità. Dunque la parola d'ordine è rimanere attaccati al piccolo schermo o a qualsiasi dispositivo mobile che sia un Pc, uno smartphone o un tablet per seguire la gara.
ROMA (4-3-3): Ceasar; Di Guglielmo, Linari, Minami, Bartoli; Greggi, Kumagai, Giugliano; Viens, Giacinti, Haavi. All. Alessandro Spugna
JUVENTUS (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Callingaris, Cascarino, Boattin; Grosso, Caruso, Gunnarsdottir; Cantore, Bonansea), Beerensteyn. All. Joe Montemurro