Momenti di grande agitazione per i concorrenti del Grande Fratello nella serata del venerdì 2 febbraio, quando si sono trovati di fronte a un incidente inaspettato.
Giuseppe Garibaldi ha avuto un malore, tanto che è stato necessario chiamare un'ambulanza. Non è chiaro cosa abbia causato il malessere del concorrente, ma i soccorsi sono intervenuti rapidamente, portando via il trentenne.
CHE È SUCCESSO #GrandeFratello pic.twitter.com/Vep1wcPshL
— Cαɾɱҽʅα. (@carmennella_) February 2, 2024
Gli inquilini hanno vissuto momenti di panico in una serata che sembrava procedere tranquillamente. L'agitata voce di Anita ha allarmato gli altri, che si sono precipitati nella zona dei bagni per capire cosa stesse accadendo. Tra la corsa di Rosy Chin e le urla di Olivieri che invoca "Chiamate il GF", si è sentito anche Marco Maddaloni dire: "Non toccategli il cuore", seguito da un improvviso silenzio.
L'ambulanza è giunta rapidamente, come dimostrato da altri video sui social, con il suono della sirena in sottofondo.
Al momento non è chiaro cosa sia accaduto a Garibaldi, e non sono arrivate comunicazioni ufficiali neanche dal Grande Fratello, che di solito annuncia le uscite dei concorrenti per vari motivi attraverso comunicati o sui social. Sembrerebbe che Garibaldi non avesse manifestato alcun malessere nelle ore o giorni precedenti.
oddio giuseppe si è sentito male no ragazzi mi sta salendo l’ansia#perletti pic.twitter.com/G1CpYw2oeg
— lis?perletti stan account (@muscattinaaa) February 2, 2024
Nel frattempo, gli altri inquilini sono molto preoccupati, in attesa di informazioni sulle condizioni di Giuseppe. E sui social compaiono messaggi di sostegno al trentenne calabrese, sperando in una pronta guarigione e nel suo ritorno a Cinecittà.
il silenzio accompagnato da queste immagini è straziante.
— lis?perletti stan account (@muscattinaaa) February 2, 2024
forza giuseppe??❤️?#grandefratello #perletti pic.twitter.com/Hqy6nBj8ih