Quando rientra Giuseppe Garibaldi nella casa del Grande Fratello? È quello che si chiedono in queste ore molti telespettatori, preoccupati per le condizioni di salute del 30enne.
Giuseppe dovrebbe rientrare a breve nella casa, quasi certamente in tempo per partecipare alla diretta di lunedì sera. Il malore accusato ieri sera infatti non sarebbe dovuto ad una patologia da curare. Tuttavia, il concorrente sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti nelle prossime ore.
Sul web si diffondono varie teorie, dalla possibilità di una scossa a un trauma cranico. Tuttavia, sembra che l'ipotesi più plausibile sia legata a un improvviso malessere di origine indefinita. In passato, il Grande Fratello ha sempre comunicato uscite impreviste dei concorrenti da Cinecittà tramite note ufficiali sui social, ma questa volta non è stata ancora rilasciata alcuna comunicazione dalla produzione. Nonostante ciò, sembra che Garibaldi non avesse mostrato segni di problemi fisici prima del malore.
Nel frattempo, nel loft romano si è abbattuta una tristezza palpabile. Tutti i concorrenti, persino coloro che hanno rapporti tesi con il calabrese di 30 anni, come Beatrice, appaiono visibilmente preoccupati, in attesa di notizie positive dal Grande Fratello. Paolo, uno dei suoi amici più stretti, ha commentato: "Questa casa perde significato senza di lui". Anita, esprimendo fiducia, ha dichiarato di essere certa di vederlo tornare presto nel gioco, azzardando: "Rientrerà domani o al massimo lunedì".