03 Feb, 2024 - 16:50

Grande Fratello, le condizioni di Giuseppe Garibaldi: ecco quando esce dall'ospedale e rientra nella Casa

Grande Fratello, le condizioni di Giuseppe Garibaldi: ecco quando esce dall'ospedale e rientra nella Casa

Ieri sera i concorrenti e i telespettatori del Grande Fratello hanno subito un brutto spavento. Infatti, improvvisamente, qualcosa di serio ha attirato l'attenzione degli inquilini nell'antibagno della casa e tutti sono accorsi attoniti in quella direzione.

Si è capito, in seguito, che Giuseppe Garibaldi aveva avuto un malore e si trovava riverso a terra proprio in quella zona della casa. A soccorrerlo subito ci ha pensato Federico Massaro, che ha allertato Anita Oliveri, che è arrivata lì correndo in aiuto del bidello calabrese. Con lei si sono mossi, in seguito, tutti gli altri concorrenti del reality show, spaventati dal tono di voce dei coinquilini. La diretta è stata subito staccata e le sirene di un'autoambulanza sono sembrate avvicinarsi al loft di Cinecittà.

Dopo alcuni momenti d'attesa, la diretta televisiva è stata ripresa e al Grande Fratello, le condizioni di Giuseppe Garibaldi non sono state rese note fino alla mattina seguente.

Grande Fratello, le condizioni di Giuseppe Garibaldi adesso

Giuseppe Garibaldi è stato protagonista di un momento davvero complicato al Grande Fratello. Infatti nel corso della serata del 2 febbraio 2024 tutti i concorrenti e i telespettatori hanno vissuto un periodo di apprensione per la salute del gieffino. Lo stesso è stato raggiunto improvvisamente da un malore e ha dovuto lasciare la casa più spiata d'Italia. Per molto tempo, però, nulla si è saputo sullo stato di salute del concorrente e, quando la diretta è ricominciata, gli inquilini sono sembrati turbati e silenziosi.

Adesso, il Grande Fratello, sulle condizioni di Giuseppe Garibaldi ha finalmente pubblicato un comunicato. La produzione del programma televisivo ha raccontato a tutti che il bidello calabrese ha avuto un leggero malore e per questo ha dovuto lasciare momentaneamente la casa per sottoporsi a degli accertamenti medici. Gli autori hanno aggiunto che, adesso, il concorrente sta bene e farà ritorno presto nella casa più spiata d'Italia.

Anche il fratello del gieffino, Nicola Garibaldi ha voluto dare degli aggiornamenti sullo stato di salute del concorrente e tranquillizzare i suoi tanti sostenitori. Il ragazzo ha ringraziato tutti per i tanti messaggi ricevuti, anche a nome della sua famiglia, e ha dichiarato che Giuseppe Garibaldi, adesso, sta bene ed è sotto osservazione.

Anche Deianira Marzano ha riportato dei rumors sullo stato di salute attuale del gieffino che, a suo dire, sarebbe già uscito dall'ospedale e in isolamento per tornare nella casa di Cinecittà.

I concorrenti salutano Giuseppe Garibaldi

Giuseppe Garibaldi è assente dalla casa del Grande Fratello dalla serata di ieri. Il concorrente, però, dovrebbe rientrare a breve nel reality show, probabilmente proprio nella diretta serale del lunedì. Intanto i suoi compagni d'avventura sentono la sua mancanza e non smettono di chiedere delle informazioni sulle sue condizioni di salute.

Chiuse nel tugurio dagli autori, Fiordaliso, Letizia Pretis e Anita Olivieri hanno salutato il gieffino, chiedendosi se lui le stesse guardando. La concorrente romana ha anche svelato di aver fatto delle battute al compagno d'avventura, nel momento in cui veniva soccorso dai medici, cercando di distrarlo da quanto stava accadendo.

Appena sveglia, inoltre, la migliore amica di Giuseppe Garibaldi è corsa a chiedere notizie sul suo conto agli autori, informando anche Paolo Masella e Rosy Chin di quanto le era stato comunicato.

Anche Perla Vatiero ha svelato di sentire la mancanza del concorrente calabrese, con cui ha stretto una bella amicizia. La ragazza, appena sveglia, ha affermato che non vedere Giuseppe Garibaldi girare per la casa la mattina è davvero bruttissimo.

Beatrice Luzzi, dal giardino della casa, ha lanciato un saluto alla sua ex fiamma, insieme a Sergio D'ottavi. L'attrice si è detta sicura del rientro del compagno d'avventura e ha voluto salutare la mamma del ragazzo.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE