Frosinone-Milan, le parole di Stefano Pioli nel post gara. - È un Milan pazzo. Sono ultime partite incredibili quelle dei rossoneri, che anche oggi vincono in rimonta contro il Frosinone e consolidano sempre più il terzo posto in classifica, sperando di riavvicinarsi a Inter e Juventus davanti. 2-3 il risultato finale, con il Milan che va in vantaggio nel primo tempo con Giroud al 17', ma viene ripreso sette minuti dopo da Soule. Nel secondo tempo è il Frosinone a passare in vantaggio con il gol di Mazzitelli al 65'. Vantaggio che però dura soltanto sette minuti, perché Gabbia la pareggia di testa al 72'.
Al minuto 81 è l'uomo della provvidenza Luka Jovic a segnare la rete del decisivo 2-3 che porta il Milan a -5 dall'Inter, seppur per i nerazzurri ci sono due partite in meno. Il Frosinone rimane invece a 23 punti in classifica al quattordicesimo posto. Al termine del match, soddisfatto del match dei suoi, ha parlato l'allenatore Stefano Pioli ai microfoni di Dazn. Di seguito le parole nel post gara del tecnico del Milan.
Una partita clamorosa quella del Milan, che dopo la vittoria di Udine allo stesso modo, batte anche il Frosinone in rimonta per 2-3 e consolida il terzo posto in classifica (il racconto del match). A decidere la sfida ancora una volta il solito Luka Jovic, che è decisivo come già successo in diversi match precedenti dalla panchina. Una vittoria fondamentale per il morale dei rossoneri, che così allungano sempre più sulle inseguitrici e provano ad avvicinarsi a Inter e Juventus, che si sfideranno nel big match di giornata (le parole di Simone Inzaghi). Al termine della gara, felice della vittoria dei suoi, ha parlato Stefano Pioli ai microfoni di Dazn. Di seguito le parole nel post gara dell'allenatore rossonero.
Pioli ha proseguito: