Atalanta-Lazio, le parole di Gasperini e Sarri nel post partita. - L'Atalanta batte la Lazio per 3-1 e sale a 39 punti in classifica, a più tre dal Bologna quinto a 36. La Lazio invece rimane a 34 punti, al nono posto in classifica, e si allontana a -5 dalla zona Champions League. Nel primo tempo l'Atalanta va prima in vantaggio con un bel gol di Mario Pasalic, poi raddoppia con un calcio di rigore di De Ketelaere. La squadra nerazzurra domina il gioco e nel secondo tempo cala anche il tris grazie alla rete di Charles De Ketelaere, autore di una doppietta e di un grandissimo match.
Nel finale la Lazio segna su calcio di rigore grazie a Ciro Immobile e prova a riaprire la sfida, ma senza successo. Finisce così 3-1 per la squadra nerazzurra, che prosegue il momento positivo. Terza partita senza vittoria in tutte le competizioni invece per la squadra biancoceleste. Al termine del match, ai microfoni di Dazn, hanno parlato sia Gian Piero Gasperini che Maurizio Sarri. Di seguito le dichiarazioni dei due allenatori nell'immediato post gara.
L'Atalanta batte la Lazio grazie a un super Charles De Ketelaere (autore di una doppietta) e al gol di Mario Pasalic ad aprire le marcature e stacca il Bologna, vittorioso nell'anticipo del sabato sera. Una partita praticamente dominata dalla squadra di Gasperini, che già dalle prime battute ha mostrato grande personalità e pallino del gioco in mano. Sempre più in crescita Charles De Ketelaere, che anche oggi è stato decisivo con una doppietta tra primo e secondo tempo. Di questo, della prestazione dei suoi e di molto altro ha parlato Gian Piero Gasperini nel post gara. Di seguito le parole dell'allenatore a Dazn nell'immediato post gara.
L'allenatore dell'Atalanta ha poi parlato anche dell'ottimo rendimento di Charles De Ketelaere, decisivo oggi con una bellissima doppietta tra primo e secondo tempo.
Deluso invece dal risultato e alla prestazione l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri. Di seguito le sue parole ai microfoni di Dazn nel post gara.
Sarri ha poi concluso: