Inter - Juventus di ieri sera terminata con la vittoria dei nerazzurri con sorpasso in testa alla classifica potrebbe aver segnato una svolta per le sorti del campionato, un match atteso anche a Sanremo dove sta per partire il festival. Oltre agli interisti noti come Amadeus e Fiorello anche Francesco Renga, in gara con l'amico Nek non si è voluto perdere la partita e ne ha raccontate le emozioni a TAG24.
Francesco Renga ha accolto la stampa per una colazione speciale preparando personalmente caffè e cappuccino, ma non si è sottratto a parlare di calcio con TAG24: "Non ho visto la partita con Amadeus, ero con degli amici del mio club. È andata alla grande e sono molto felice, questa era una delle discriminanti quella del derby d’Italia perché avrebbe dettato la linea della settimana a Sanremo. È andata benissimo e quindi sono molto felice, ha sottolineato giustificando così il ritardo al party di Radio Italia di ieri sera.
Il cantante, già vincitore all'Ariston con "Angelo" non si sbilancia sulla questione Scudetto che sembra avviato sulla via di Milano: Speriamo che sarà una grande stagione, ma l’Inter è sempre l’Inter e la ami anche per quello. C'è poi anche spazio per parlare del futuro, con il prossimo big match che ci sarà alle sabato alle ore 18 poco prima della serata finale del festival: Certo che vedrò Roma - Inter prima della finale. Vederla con Amadeus? Oggi lo sento e glielo chiedo, anzi ci vedremo più tardi alle prove