05 Feb, 2024 - 19:00

Chi è Dustin di Amici 23? Età, fidanzata e dove vive

Chi è Dustin di Amici 23? Età, fidanzata e dove vive

Dustin Taylor è uno dei ballerini di Amici più talentuosi della classe del 2023/2024. Il ragazzo è stato scelto da Alessandra Celentano e fa parte della sua squadra, insieme a Marisol Castellanos. Entrato nella scuola di Canale 5 già a settembre, il ragazzo ha sempre dimostrato il suo grande talento nella danza, riscuotendo degli ottimi voti da parte sia degli insegnanti interni che dei giudici esterni, chiamati a dare delle votazioni agli allievi del talent show.

Ma chi è Dustin di Amici 23? Il ballerino del talent show è australiano ed è amico di una conoscenza di vecchia data del programma televisivo, Isobel Kinnear. La ragazza che ha stregato i telespettatori nell'edizione precedente del talent show.

Chi è Dustin di Amici 23? Il ballerino australiano

Dustin Taylor si è guadagnato un banco nella scuola di Amici 2023. Il ragazzo è stato scelto per la categoria ballo da Alessandra Celentano, anche se non ha mai fatto classico. Infatti per la prima volta, l'insegnante non ha selezionato degli allievi di questa particolare branca della danza, optando per due artisti di moderno.

Ma chi è Dustin di Amici 23? L'allievo della scuola di talenti racconta poco di sé, anche perché non si esprime molto bene in italiano. Il ragazzo, infatti, è nato in Australia e lì viveva fino a poco tempo fa. L'allievo di Alessandra Celentano ha 21 anni ed è nato nel 2002 nel paese oltre oceano. Fin da piccolo ha coltivato la sua passione per la danza, studiando diversi generi, ma non soffermandosi mai su quello classico.

Nel suo paese natio, Dustin Taylor ha cominciato la sua carriera in questo mondo speciale, partecipando ed esibendosi in diverse manifestazioni importanti. Nel 2018, infatti, è stato protagonista della Cerimonia di chiusura dei Giochi del Commonwealth. Nel 2020, invece, il ballerino ha ballato per un'altra cerimonia importante, i Mitch Tambo, in collaborazione con Mitch Rooney e Danny Vall. L'anno successivo, invece, si è esibito accanto a Joel Murphy, facendo parte del corpo di ballo di TodRick Hall.

Dal 2023, invece, è un ballerino della scuola di Amici, essendosi per questo trasferito in Italia. Il ragazzo è stato il primo allievo ammesso alla fase serale del programma televisivo.

Chi è Dustin di Amici 23? La vita privata del ballerino

Dustin Taylor è il concorrente australiano dell'edizione 2023/2024 di Amici. Il ragazzo dimostra il suo talento a ogni puntata ma pochissimo è noto sulla sua vita privata. Della vita di Dustin Taylor sappiamo solo la sua origine e la forte amicizia che lo lega a Isobel Kinnear, tanto da convincerlo a lasciare l'Australia e a trasferirsi in Italia, seguendo le sue orme.

I due spesso ballano insieme anche ad Amici, dove la ballerina lavora come professionista. Dustin Taylor e Isobel Kinnear, infatti, si esibiscono in coppia nei passi a due e nelle diverse gare a improvvisazione.

Dustin Taylor, il percorso ad Amici

Dustin Taylor è un ballerino molto apprezzato ad Amici. Il ragazzo, infatti, riesce a eseguire anche le coreografie più complicate con una capacità davvero invidiabile. Oltre alla maestra che l'ha scelto, Alessandra Celentano, anche Emanuel Lo sembra apprezzare le doti del ballerino. Di altro parere Raimondo Todaro, che ha dei dubbi su alcuni aspetti del talento dell'alunno.

Infatti il maestro di danze latino-americane ha anche assegnato dei compiti al ragazzo, provando a mettere alla prova le sue capacità. Quello che gli manca, a suo dire, è una maggiore espressività. Inoltre, Raimondo Todaro ha affermato che Dustin Taylor non è neanche così perfetto fisicamente come la maestra di classico vuole far passare.

In ogni caso, visto gli ottimi voti e il primo posto in classifica, spesso ottenuto dal ballerino, Alessandra Celentano ha deciso di assegnarli la prima maglia del serale e, quindi, Dustin Taylor, sarà certamente protagonista nelle puntate di Amici, che andranno in onda in prima serata.

AUTORE
foto autore
Giusy Donato
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE