Il Festival di Sanremo 2024 sta per arrivare sui nostri schermi, ma non succederà senza la tradizionale passerella verde che conquista sempre tutti: il Green Carpet.
Come sempre, si comincia con la sfilata del green carpet di Sanremo. Un tappeto verde lungo 300 metri, disteso tra via Matteotti e il Suzuki Stage di piazza Colombo, che vuole mettere in risalto la sostenibilità ambientale.
I fan attendono con entusiasmo, e il total green diventa simbolo dell'iniziativa ambientale. Tra gli artisti più attesi, pronti a sfoggiare i loro look non pssiamo non notare Annalisa, Rose Villain e Angelina Mango.
A condurre l'evento "Primafestival"" sul green carpet ci sono i tiktoker Mattia Stanga e Daniele Cabras guidati dall'amatissimo duo pop Paola e Chiara.
Rivediamo i look degni di nota con rispettivi stilisti che hanno disegnato i capi ad hoc per l'occasione:
Abbiamo una presa diretta dell'evento e della grande attesa sul bordo del Green Carpet grazie alla squadra dei nostri inviati che hanno fornito materiale video. Turchese Baracchi, Elisa D’Ospina, Arianna Ciampoli, Arianna Fittipaldi e Francesca Macrì sono alla conduzione del Cusano Media Group a Sanremo.