La puntata del 5 febbraio 2024 del Grande Fratello è stata piena di tanti e importanti colpi di scena. Infatti tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti c'è stato un nuovo confronto ricco d'amore. Invece, Giuseppe Garibaldi è rientrato nella casa più spiata d'Italia, dopo il suo malore degli scorsi giorni.
Fiordaliso, invece, ha improvvisamente comunicato la sua scelta di lasciare la casa più spiata d'Italia, abbandonando improvvisamente il loft di Cinecittà.
Ma chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 5 febbraio 2024? La puntata non era eliminatoria ma il risultato del televoto ha, comunque, pesato sulle dinamiche del programma televisivo, mandato d'ufficio in nomination il gieffino meno votato dal pubblico.
La puntata del 5 febbraio 2024 del Grande Fratello ha riservato tantissime sorprese già nei suoi primi momenti. I telespettatori, infatti, hanno potuto conoscere lo stato di salute di Giuseppe Garibaldi e hanno potuto rivederlo nella casa, dopo il malore che l'ha raggiunto in diretta e l'ha costretto a degli accertamenti in ospedale.
Ma chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 5 febbraio 2024? La puntata non era eliminatoria ma il meno votato dai telespettatori è stato mandato direttamente al televoto. Si trattava di Stefano Miele.
I nominati della settimana sono Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi, Federico Massaro e, ovviamente, Stefano Miele, che viene mandata d'ufficio al giudizio del pubblico.
Da mesi Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi continuano a essere uno contro l'altro. Tra i due attori del Grande Fratello, infatti, non corre buon sangue e i confronti tra di loro non sono finiti. Infatti, anche, nella puntata del 5 febbraio 2024, i due concorrenti si sono confrontati di nuovo apertamente.
Beatrice Luzzi ha affermato che da tanti mesi l'attore le scava la fossa intorno e lei prova a non crollare. L'attrice ha ricordato a tutti di aver ricevuto da lui tante offese, insulti e manipolazioni di ogni tipo. Massimiliano Varrese, dal canto suo, ha affermato che la gieffina le è diventata indifferente è che vuole tenere con lei solo un comportamento civile.
In seguito, però, il confronto tra i due si è ulteriormente inasprito e Beatrice Luzzi ha utilizzato delle parole forti nei riguardi dell'attore. Secondo lei, infatti, il compagno d'avventura è instabile e violento. A quel punto, Massimiliano Varrese ha lasciato la Mistery Room ed è tornato in salotto. Qui l'attore ha ricevuto il supporto degli altri gieffini, tra cui, anche, Vittorio Menozzi.
Massimiliano Varrese ha svelato una frase infelice detta dall'attrice sul nuovo concorrente, Alessio Falsone, che tirava in ballo il suo essere napoletano. Un'uscita che ha aperto una polemica contro di lei.
Sul finire di puntata, Beatrice Luzzi è stata chiamata in Confessionale per la sua nomination. In quel particolare frangente, però, l'attrice ha sferrato un vero e proprio attacco alla produzione del programma televisivo. L'attrice ha affermato, infatti, che si sente trattata male in ogni puntata dal gruppo autoriale e non capisce se la vogliono spingere ad abbandonare il reality show.
Alfonso Signorini ha risposto al discorso della gieffina, elencando le sue qualità, dichiarando apertamente che lei è un valore immenso per il programma e di essersi esposto troppo a suo favore nel corso dei mesi. In ogni caso, però, il conduttore vede Beatrice Luzzi come un po' troppo ego-riferita e l'ha invitata a riflettere sui suoi atteggiamenti.
L'attrice, però, ha ribadito che in puntata vengono fatti vedere solo i filmati contro di lei e, in seguito, ha chiesto al suo pubblico di non votarla, per farla uscire.