Quando torna Pereyra? La domanda è lecita dal momento in cui il centrocampista argentino ha rimediato un infortunio durante l'ultima partita di campionato giocata in casa contro il Monza: intorno al quarto d'ora della ripresa ha dovuto abbandonare per forza di cose il terreno di gioco a favore di Ehizibue.
Il capitano dell'Udinese di Gabriele Cioffi ha abbandonato il campo perché vittima di un problema fisico che gli ha impedito di proseguire la partita. Accasciatosi a terra immediatamente ha fatto particolarmente preoccupare tecnico, staff medico e tifosi che in un primo momento avranno sicuramente temuto il peggio per il loro pupillo.
Per il trequartista ex Juve sottopostosi agli esami strumentali si tratta di un forte affaticamento muscolare e niente di più, sono stati esclusi tanto i danni al muscolo della coscia destra quanto dei problemi riconducibili ai tendini pertanto il suo rientro a pieno titolo previsto tra una decina di giorni potrà essere valutato nei prossimi giorni quando avrà ricevute le cure del caso attraverso terapie e riposo.
Salterà sicuramente la Juventus perché è squalificato, da vedere se ce la farà per la 25ª giornata quando la sua Udinese ospiterà il Cagliari di Claudio Ranieri.