Ennesima tragedia a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Un giovane di 24 anni è stato ucciso in una strada della città partenopea, intorno alle 21 di questa sera.
Il giovane, originario di Castellammare di Stabia, è stato freddato con sette colpi di pistola davanti una pasticceria di Torre Annunziata. A nulla è servito l'intervento degli operatori sanitari, l'adolescente era già deceduto al momento del loro arrivo.
Le forze dell'ordine sono al lavoro per comprendere al meglio la dinamica della situazione. A poca distanza dall'omicidio, è stato trovato uno scooter modello SH utilizzato probabilmente per compiere il potenziale agguato.
Un 35enne di San Giovanni Rotondo, già noto alle forze dell’ordine, è stato freddato a colpi di arma da fuoco davanti un’abitazione del centro cittadino. Secondo le indagini intraprese dalle forze dell’ordine, il presunto autore dell’omicidio potrebbe essere il cugino della vittima.
Il movente del delitto sarebbe un litigio, ma le cause sono ancora da accertare. L’uccisione potrebbe essere avvenuta all’interno dell’abitazione di Piano.
Il potenziale omicida è stato individuato grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.