La Liga, ovvero il massimo campionato di calcio spagnolo per la 24ª presenta una grande sfida al Bernabeu tra la prima e la seconda forza del torneo: Real Madrid-Girona dove vederla in Tv e in streaming?
A 14 giornate dalla conclusione mancano ancora tantissimi punti ma già si potrebbe assistere ad una svolta: se vince il Real va in fuga a + 5, se vince il Girona scavalca l'avversario e si porta a + 1.
Nel primo caso potrebbe cambiare e anche di tanto la sfida scudetto, nel secondo caso non succederebbe nulla di più di quello che sta accadendo oggi e le due squadre continuerebbero a darsi battaglia in una sorta di gioco che richiamerebbe quello di "guardia e ladri".
REAL MADRID (4-3-3): Lunin; Vazquez, Carvajal, Nacho, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Rodrygo, Bellingham, Vinicius. Carlo Ancelotti
GIRONA (4-2-3-1): Gazzaniga, Yan Couto, Eric García, Blind, Miguel Gutiérrez; Herrera, Aleix García; Tsygankov, Iván Martín, Savinho; Portu. Miguel Ángel Sánchez Muñoz
Per la 25ª domenica 18 febbraio alle 14:00 il Real Madrid sarà impegnato a giocare in trasferta contro il Rayo Vallecano mentre lunedì 19 febbraio il Girona alle 21:00 giocherà di nuovo fuori casa, questa volta contro l'Atletico Bilbao.