All'Olimpico i giallorossi per sfatare il tabù nerazzurro e la capolista per cercare di allungare sulle inseguitrici: Roma-Inter dove vederla in Tv e in streaming?
La gara di sabato pone di fronte una squadra che si sta ritrovando dopo l'arrivo del neo tecnico (da quando siede in panchina 2 partite due vittorie) con l'obiettivo di raggiungere il prima possibile la zona Champions alla squadra vice-campione d'Europa che insegue la seconda stella, quella del 20esimo scudetto.
Dunque due obiettivi diversi che entrambe, tanto la Roma quanto l'Inter possono raggiungere dal momento in cui hanno tutte le potenzialità per poter ambire al traguardo prefissato da inizio stagione. Le possibilità di riuscire però passano anche dal match che li mette l'una contro l'altra. Appuntamento quindi da non perdere, all'Olimpico ci sarà il pubblico delle grandi occasioni: vincerà la Roma oppure l'Inter?
ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. Daniele De Rossi
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Simone Inzaghi