E' tempo di giocare, in questo sabato pieno di appuntamenti calcistici importanti c'è spazio anche da dedicare al campionato più divertente e avvincente come non mai: Premier League 2023/24 chi gioca oggi sabato 10 febbraio e a che ora?
Si apre la 24ª giornata anche in terra d'Inghilterra per il massimo campionato di calcio e il Liverpool primo in classifica con una partita in più sul Manchester non dovrebbe avere nessun tipo di problema per aver la meglio sul Barnely penultimo.
L'inseguitrice diretta nonché potenziale capolista (il Manchester deve ancora recuperare una partita) invece riceve l'Everton e anche qui i pronostici dicono che molto probabilmente non ci sarà storia sul campo: alla fine il verdetto dovrà essere "vittoria" e conseguente conquiste dei tre punti per la squadra di Pep Guardiola se non vuole vanificare tutto quello che di ottimo ha fatto finora per continuare a sognare ancora il titolo di campione.
Nelle altre due gare, il Tottenham seppur in casa ha un impegno ostico contro il Brigton di De Zerbi capace di mettere sotto qualunque avversario e il Newcastle dovrebbe passare un pomeriggio tranquillo contro il Nottingham Forest.
Chi gioca oggi per la Premier League? A scendere in campo nello stesso giorno in cui in Italia si giocherà il big match Roma-Inter, 8 squadre che si contenderanno la posta in palio dei tre punti nei 4 match validi per l'anticipo del sabato.
Tra queste la capolista Liverpool, l'inseguitrice Manchester City e il Tottenham quinta forza del campionato più seguito al mondo. Di seguito lo specchietto riassuntivo delle gare e i relativi orario che daranno il calcio d'inizio.
Tutta la Premier è visibile su Sky, broadcaster che si è aggiudicato i diritti di trasmissione del torneo più ricco e affascinante del continente, di seguito ogni gara con i relativi canali Tv e streaming sui quali potersi sintonizzare per seguire ogni singolo match
Manchester City- Everton
Tottenham-Brigton
Liverpool-Burnley
Nottingham Forest-Newcastle