Dopo la sconfitta di San Siro gli uomini di Massimiliano Allegri per la 24ª giornata riabbracceranno i propri tifosi nell'ambiente caldo dell'Allianz Stadium: Juventus-Udinese dove vederla in Tv e in streaming?
Dunque testa sotto e pedalare ma senza farsi condizionare dalla fretta di volere a tutti i costi un risultato che purtroppo domenica scora non è arrivato nello scontro diretto con l'Inter: la Juve deve vincere per non rischiare di perdere ancora terreno dalla capolista se vuole continuare a coltivare il sogno di restare attaccata ancora più da vicino alla vetta.
Di fronte troverà un Udinese in forma che da quando ha assistito al cambio di allenatore non ha più sbagliato un colpo nelle prestazioni nonostante delle sconfitte l'hanno fatte inciampare. Bel gioco e attitudine al sacrifico hanno riportato pian piano l'Udinese a tirare la testa fuori dalla fossa, tuttavia la zona rossa della retrocessione è ancora troppo vicina.
All'Allianz Stadium quindi tifosi e appassionati di calcio ma anche da casa davanti al piccolo schermo o a un dispositivo mobile qualsiasi potranno assistere ad un confronto per niente dall'esito scontato: da una parte ci sarà una squadra che vuole subito ripartire e conquistare punti per la Champions dall'altra una compagine che vuole distaccarsi ulteriormente dalle ultime tre della classifica.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Yildiz. All. Massimiliano Allegri
UDINESE (3-5-2): Okoye; Ferreira, Giannetti, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. Gabriele Cioffi
La 25ª giornata della serie A porterà la Juventus al Bentegodi per sfidare sabato 17 alle 18:00 l'Hellas Verona. Il giorno dopo, domenica 18:00 l'Udinese riceverà tra le mura amiche dell'Udinese Arena il Cagliari di Claudio Ranieri.