Milan-Napoli, Pioli: "Ripetersi è difficile per tutti. Bennacer? Vi dico tutto...". - Il weekend di Serie A prosegue con i match di cartello di questa giornata. Dopo l’anticipo del venerdì e il big match tra Roma e Inter, nella giornata di domenica sarà il momento della sfida tra Milan e Napoli, altra partita molto attesa in questa giornata di Serie A. La squadra rossonera è saldamente in terza posizione, a +10 sull’Atalanta e -4 dalla Juventus seconda in classifica. Il Napoli cerca invece continuità dopo la vittoria in rimonta contro il Verona.
La squadra di Walter Mazzarri, ancora priva di Victor Osimhen, cerca un risultato positivo per cercare di non perdere troppo terreno dal Milan e soprattutto inseguire ancora l'obiettivo Champions League. Alla vigilia della sfida non ha parlato Walter Mazzarri, ma lo ha fatto invece Stefano Pioli in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni.
Il weekend di Serie A è cominciato con la sconfitta pesante della Salernitana contro l'Empoli in chiave salvezza (il racconto del match). Tra sabato e domenica si giocheranno però due big match che diranno tanto per le parti alte della classifica. L'Inter capolista di scena a Roma, ma anche il Milan che affronta il Napoli in un match importantissimo per la zona Champions League. I rossoneri cercano continuità di risultati per rimanere saldamente al terzo posto e - chissà - aspirare a qualcosa in più. Il Napoli cerca invece continuità dopo la vittoria in rimonta contro il Verona nell'ultimo weekend. Una vigilia dunque importantissima per entrambe le squadre, che si sfideranno allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano alle 20:45 di domenica 11 febbraio. Alla vigilia della sfida ha parlato in conferenza stampa Stefano Pioli. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni.
Pioli ha poi proseguito la sua conferenza stampa dichiarando:
MILAN (4-2-3-1), probabile formazione: Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli
NAPOLI (3-5-1-1), probabile formazione: Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Cajuste, Mazzocchi; Kvaratskhelia, Simeone. All. Mazzarri