Al Meazza rossoneri spinti dalla motivazione di raggiungere al più presto la Juventus in seconda piazza, azzurri per avvicinare la zona Champions: Milan-Napoli dove vederla in Tv e in streaming?
Dunque nel tempio del calcio italiano va di scena una sfida tutta da seguire per via della voglia di rivalsa di entrambe le squadre che non si accettano così come stanno in classifica: riusciranno a realizzare le loro intenzioni a fine anno?
Per concretizzare i loro obiettivi però le due squadre devono passare anche dalla sfida di domenica sera quando si ritroveranno a contendersi i tre punti di fronte ad un San Siro tutto esaurito.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Stefano Pioli
NAPOLI (3-5-1-1): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Cajuste, Mazzocchi; Kvaratskhelia; Simeone. All. Walter Mazzarri
Nel prossimo turno, sabato 17 febbraio alle 15:00 il Napoli riceverà il Genoa al Maradona mentre il Milan andrà a fare visita al Monza nel posticipo di domenica 18 febbraio.