11 Feb, 2024 - 12:05

Jennifer Lopez e l'ex marito Marc Anthony: perché si sono lasciati?

Jennifer Lopez e l'ex marito Marc Anthony: perché si sono lasciati?

La stat Jennifer Lopez e il cantante Marc Anthony sono stati sposati dal 2004 al 2011 e hanno avuto due figli gemelli nel 2008, Emme e Maximilian.

Perché Jennifer Lopez e Marc Anthony si sono lasciati?

Dopo la rottura con Anthony, Jennifer Lopez ha dichiarato:

virgolette
È stata una decisione molto difficile. Siamo giunti insieme a questa conclusione. Mi ero già sposata due volte e non volevo che questo matrimonio fallisse. Ma ho perso me stessa perché stavo lavorando così duramente su questa cosa.

Pochi giorni dopo l'annuncio del divorzio, gli addetti ai pettegolezzi e le voci di corridoio sono entrati in azione alla ricerca, più o meno fantasiosa, delle ragioni di questa separazione. Secondo la teoria più diffusa nei circoli del gossip, si ipotizza che Jennifer Lopez avesse già una nuova fiamma e abbia deciso di terminare il matrimonio a causa di un flirt con l'attore William Levy, conosciuto sul set del video "I'm Into You" e soprannominato il Brad Pitt cubano.

Un'altra ipotesi suggerisce che a causare la fine del matrimonio sia stata la passione di JLo per filmati e video a luci rosse girati in casa, una pratica che Marc Anthony non tollerava più. Stanco delle minacce dell'ex marito di Jennifer Lopez, Ojani Noa, che minacciava di diffondere i video online, avrebbe deciso di lasciare la cantante per evitare ulteriori complicazioni.

Un'altra versione suggerisce problemi finanziari e debiti all'interno della coppia, con Jennifer Lopez che avrebbe scoperto mancanze milionarie nascoste accuratamente da Marc Anthony. È possibile che questo abbia portato la star a esibirsi in Ucraina in cambio di un generoso compenso?

Infine, c'è l'ipotesi più banale e forse quella reale: la coppia litigava da mesi su varie questioni e avrebbe deciso di separarsi per il bene dei loro due gemelli, seguendo un percorso comune a molte coppie non famose.

condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE