Il rapper, attore e produttore discografico statunitense noto come Puff Daddy ha lasciato il segno nella scena musicale con vari album e singoli, utilizzando pseudonimi come Diddy, Puffy, Brother Love e P. Diddy. Nonostante la varietà di alias, il suo stile inconfondibile ha conquistato numerosi fan, posizionandolo tra i rapper più celebri a livello mondiale. Il suo vero nome è Sean John Combs, e la sua storia inizia il 4 novembre 1969 a New York.
Diddy ha iniziato una relazione con Lopez nel 1999 e i due sono usciti insieme per due anni prima di separarsi nel 2001, con il cantante di "On the Floor" che ha citato la sua infedeltà come causa della rottura in un'intervista del 2003 con Vibe.
Hanno partecipato ai Grammy Awards del 2000 dove Lopez ha indossato il suo famoso abito verde di Versace. "Pensavo che avrebbe davvero cambiato le regole del gioco per quanto riguarda lei e la moda", ha detto a Entertainment Tonight nel 2017, aggiungendo che J.Lo è stata senza dubbio uno dei suoi più grandi amori.
L’ex coppia è rimasta in buoni rapporti dopo la separazione: si sono riuniti a una festa nel 2018 e, nel 2021, Diddy ha pubblicato una foto dei due .
La vita sentimentale di Puff Daddy è stata intensa. Una delle sue relazioni più durature è stata con Kimberly Porter, che ha avuto inizio nel 1994 e si è conclusa nel 2007. La triste notizia della morte di Porter, avvenuta nel 2018 a Los Angeles, ha colpito profondamente il rapper, sospettando un arresto cardiaco come possibile causa.
La vita familiare di Puff Daddy è caratterizzata da sei figli, frutto delle diverse relazioni che ha vissuto. Il primogenito, Justin, nacque nel 1993 dalla relazione con Misa Hylton-Brim, sua fidanzata al liceo. Con Kim Porter, Puff Daddy ebbe tre figli: Christian e le gemelle D’Lila Star e Jessie James. Inoltre, adottò il figlio di Porter da una precedente relazione. Infine, nel 2007, riconobbe ufficialmente Chance, suo figlio avuto da una relazione con Sarah Chapman.