Tragedia a Baiano, paese di circa 4000 anime nella provincia di Avellino, in Campania. Un 54enne della zona è stato brutalmente assassinato con colpi di coltello.
Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, l'uomo non era in alcun modo associato al giro della criminalità organizzata. È stato ritrovato in fin vita all'interno di un cortile condominiale della cittadina baianese.
A nulla è servito l'intervento dei soccorsi, l'uomo è purtroppo deceduto nel tragitto verso l'ospedale, con grande dolore di amici e familiari. La vittima è stata ritrovata con una ferita da arma da taglio, molto profonda, su una delle gambe.
È ancora ignota l'identità del killer, al momento in libertà. Reso noto invece il nome e cognome della vittima. Si tratta di Felice Lippiello, residente a Baiano e ucciso nel quartiere Vesuni.
Stando al primo report dei militari, le telecamere di sorveglianza presenti nel borgo potranno aiutare a comprendere al meglio la dinamica dell'omicidio ed identificare quanto prima l'assassino.
La comunità locale e il sindaco di Baiano a pochi minuti da Avellino sono sotto shock per il disgraziato epilogo.