Quando torna Alessandro Buongiorno? Manca dal 26 gennaio, quando appena dopo la partita si A valevole per la 22ª giornata il capitano del Torino è stato costretto ad osservare un periodo di stop per via di un problema alla spalla.
La notizia di una sua probabile lunga assenza aveva nel frattempo "impaurito" i tifosi granata che però si sono risollevati appena dopo la notizia che il difensore non si sarebbe dovuto sottoporre ad intervento chirurgico.
Dunque Alessandro Buongiorno scongiurata la possibilità di andare sotto i ferri aveva iniziato una terapia conservativa per essere messo di nuovo in condizione di rigiocare, ma quando?
Alessandro Buongiorno tornerà sicuramente in campo e lo farà non subitissimo, bisogna infatti che il numero 4 dei granata completi come previsto step by step la tabella di recupero.
Dal momento in cui le cosa pare stiano procedendo per il meglio, tanto il giocatore quanto lo staff medico stanno lavorando affinché Ivan Juric abbia di nuovo a disposizione il suo centrale o per la trasferta dell'Olimpico contro la Roma (26ª giornata) o per la partita casalinga contro la Fiorentina (27ª giornata).