Ricomincia la Champions e anche le nostre italiane si rimettono in gioco. Agli ottavi di finale sono arrivate a qualificarsi Inter, Napoli e Lazio ed è proprio quest'ultima che tra le tre scenderà per prima in campo nel primo turno ad eliminazione diretta: Lazio-Bayern Monaco dove vederla in Tv e in streaming?
La squadra di Maurizio Sarri che in campionato ha un andamento discontinuo si tuffa in Europa per cercare di dare un senso migliore alla sua stagione anche se di fronte avrà una squadra che somiglia molto ad un'armata: l'impegno è sì difficile ma non proibitivo anzi, i bavaresi non stanno attraversando un buon periodo (a testimoniarlo il secondo posto in Bundesliga e la recente batosta contro il Bayer Leverkusen che sancito un allontanamento ulteriore dalla vetta).
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Maurizio Sarri
BAYERN MONACO (3-4-2-1): Neuer; Upamecano, Dier, Kim; Mazraoui, Pavlovic, Goretzka, Guerreiro; Sané, Musiala; Kane. All. Thomas Tuchel
Bayern Monaco-Lazio, partita di ritorno degli ottavi di finale della Champions League si giocherà all'Allianz Arena di Monaco il 5 marzo e avrà il suo calcio d'inizio alle 21:00.