Gli ottavi di finale si aprono con due match, uno di questi andrà di scena al Telia Park: dove vedere in tv e in streaming Copenaghen-Manchester City?
Il Manchester City campione d'Europa in carica riparte per arrivare di nuovo fino in fondo: la ricerca di un successo bis nella competizione più prestigiosa e più importante per club è la mission degli uomini di Pep Guardiola.
Fatta incetta di trofei appena pochi mesi fa, Copenaghen per i cityzen rappresenta la prima tappa verso il traguardo finale, una tappa che non dovrebbe conoscere intoppi considerata la differenza tecnico-tattica abissale tra le due compagini.
In questo primo turno ad eliminazione diretta il Copenaghen non dovrà far altro che difendersi come può perché una sua uscita anticipata da questa Champions è più che probabile, miracolo calcistico permettendo.
COPENAGHEN (4-3-3): Grabara; Jelert, McKenna, Diks, Sorensen; Mattisson, Falk, Diogo Gonçalves; Elyounoussi, Claessen, Achouri. All. Neestrup
MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Aké; Stones, Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Alvarez, Foden; Haaland. All. Guardiola
La gara di ritorno si giocherà tra più di 20 giorni, esattamente Manchester City-Copenaghen sarà la partita di ritorno degli ottavi di finale del 6 marzo che all'Etihad Stadium avrà il calcio d'inizio alle 21:00.