Da una settimana il cast dei concorrenti del Grande Fratello si è ulteriormente allargato. Infatti hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d'Italia due nuovi gieffini: Alessio Falsone e Simona Tagli. Il primo è sconosciuto al pubblico televisivo, mentre la seconda è una notissima showgirl del passato. I due nuovi arrivati si sono subito fatti conoscere per il loro carattere ben definito e hanno cominciato a battibeccare tra loro, già dai primi giorni.
A una settimana dal suo ingresso, però, Simona Tagli ha deciso di schierarsi e di entrare in una forte discussione. La showgirl ha difeso la posizione di Beatrice Luzzi rispetto a quella del resto del gruppo dei concorrenti. Nel corso dello scambio d'opinioni acceso, Simona Tagli, ha inviato una pesante accusa a Greta Rossetti. Al centro della critica della gieffina il modo che ha la ragazza di rapportarsi con gli uomini.
Simona Tagli ha deciso di entrare nella casa più spiata l'Italia dopo quasi 5 mesi di messa in onda del programma televisivo. Una situazione, quindi, piuttosto complicata quella della showgirl, che si trova, adesso, a convivere con un gruppo consolidato di concorrenti. In ogni caso, Simona Tagli si è già avvicinata a dei concorrenti del reality show, decidendo di schierarsi apertamente a favore di Beatrice Luzzi.
Il volto noto della televisione italiana, infatti, è intervenuta in una discussione tra l'attrice e il resto della casa sull'uscita di Vittorio Menozzi, affermando che nota l'ostilità di un intero gruppo di gieffini contro l'ex interprete di Vivere. Nel corso di questo confronto acceso, però, Simona Tagli, ha lanciato un'accusa pesante accusa a Greta Rossetti.
Parlando degli errori commessi, di recente, dal giovane modello, infatti, Beatrice Luzzi ha dichiarato che, tra questi, c'era anche il suo repentino avvicinamento all'ex tentatrice dell'ultima settimana, quando, a suo dire, aveva affermato, più volte, di non voler creare una relazione sentimentale nella casa di Cinecittà. Commentando, proprio, questo rapporto tra i due giovani gieffini, Simona Tagli ha affermato che la ragazza lavora con le sue curve.
Inoltre la showgirl ha rincarato la dose, affermando che non insegnerebbe mai a sua figlia a giocare con diversi uomini, ma preferirebbe che lei fosse sincera e diretta.
Simo: Tu (Greta) lavori solo con le tue curve, a mia figlia non insegnerei mai a giocare su più ruoli.. a mia figlia insegno ad essere precisa e diretta.
— ??????????????_97 (@zabetta97) February 13, 2024
ADORO LA SIMO CHE SMASCHERA E SPILLA VERITÀ SU GRETAAA #GrandeFratello pic.twitter.com/WvvBBBzCSR
Simona Tagli ha deciso di uscire allo scoperto palesemente nel corso della mattina del 13 febbraio 2024 del Grande Fratello, schierandosi in modo diretto in difesa di Beatrice Luzzi. La showgirl, infatti, ha attaccato i coinquilini sull'atteggiamento che hanno con l'attrice e, in particolare, Greta Rossetti, per i suoi atteggiamenti nei confronti di Vittorio Menozzi e Sergio D'Ottavi.
L'ex tentatrice, in seguito, nel corso di una discussione con Rosy Chin, ha affermato di essere rimasta particolarmente toccata dalle parole della compagna d'avventura, che, da quando è arrivata, non fa altro che attaccare etichette a tutti, senza conoscere prima bene ciò di cui parla.
Greta Rossetti si è detta anche particolarmente colpita dalle parole di Simona Tagli perché è la stessa accusa che ha subito molto dopo la fine della sua esperienza a Temptation Island. L'ex tentatrice ha affermato che loro, essendo in televisione, sono un esempio per tutti e che le ragazze a casa che hanno le curve non si devono sentire in colpa. Rosy Chin ha rincarato la dose, affermando che anche la showgirl ha costruito la sua carriera in televisione anche in base al suo aspetto fisico.
???? #grandefratello pic.twitter.com/vpN8bAA5zK
— gre || ?? (@geminiqnx) February 13, 2024
Dopo l'attacco diretto di Simona Tagli a Greta Rossetti, la mamma della gieffina, Marcella Bonifacio, non ha perso tempo e ha replicato per le rime alla gieffina con un video condiviso sui social. La signora ha chiesto al Grande Fratello di poter entrare almeno dieci minuti nella casa o di prendere dei provvedimenti contro chi si permette di giudicare sua figlia.
La mamma di Greta Rosetti ha definito Simona Tagli e Beatrice Luzzi, due vecchie e sulla nuova arrivata ha aggiunto che dovrebbe ritornare a fare i capelli.
Greta ‘mamma non fare niente mi raccomando che mi so difendere da sola’ ?☠️ #GrandeFratello pic.twitter.com/TfosUFzX6S
— Matyna ??♀️??? (@mamarti9292) February 13, 2024