Sonia Bruganelli opinionista a L'Isola dei Famosi? Ancora non sono arrivate notizie ufficiali da parte dei dirigenti Mediaset, tuttavia sembra che alla conduzione della prossima edizione del reality show ci sarà Vladimir Luxuria, nonostante lei stessa abbia smentito a gran voce attraverso le pagine di Fanpage:
Come mai non ci sarà più Ilary Blasi alla conduzione del programma di Canale 5? Dopo l'uscita del documentario su Netflix in merito al tradimento del suo ex marito Francesco Totti con Noemi Bocchi le polemiche non si sono placate e rumors sempre più insistenti hanno parlato di una sostituzione della Blasi alla conduzione de L'Isola dei Famosi. E se Luxuria lascia il posto da opinionista per passare a quello di conduttrice, chi ritroveremo a "bordo campo" a commentare le gesta dei progragonisti?
A lanciare la bomba è stato Davide Maggio nelle scorse ore:
E così dopo due anni come opinionista al Grande Fratello Vip, l'ex signora Bonolis potrebbe approdare in casa Isola dei Famosi.
Dovrebbe arrivare a breve anche il nome del nuovo inviato, visto che Alvin, storico compagno d'avventura di Ilary Blasi, non risulterebbe tra i nomi confermati per questa nuova avventura hondurena. Per lui però potrebbe arrivare un programma in solitaria? La Blasi non è stata "cacciata" da Mediaset, ma per lei ci sono semplicemente nuovi progetti. Sembra infatti che sarà lei la nuova conduttrice di Battiti Live che passerà da Italia 1 a Canale 5 nella prossima stagione più calda dell'anno. Ha confermato Pier Silvio Berlusconi:
Quali sono le indiscrezioni in merito al cast del reality show? Joe Bastianich sembra proprio averci preso gusto dopo la vittoria alla scorsa edizione di 'Pechino Express' - in coppia con Andrea Belfiore - e così il suo nome sembra certo nel cast de L'Isola dei Famosi 2024.
Sembra inoltre che la produzione voglia Rossella Erra: l'opinionista del popolo portata al successo da Caterina Balivo a Vieni da me e successivamente da Milly Carlucci a Ballando con le Stelle ha confermato a TvBlog di essere in contatto con il realty:
Per la quota giornalista è stato contattato invece Alan Friedman. Nato a New York nel 1956, Friedman è diventato corrispondente del Financial times in Italia negli anni ottanta. Adesso sarebbe arrivato il momento di partecipare all’Isola dei famosi, anche se nemmeno la sua partecipazione è stata ancora ufficializzata. Non resta che aspettare qualche settimana per avere maggiori dettagli su tutto.