Il Grande Fratello 2023 apre come sempre la strada al mondo del gossip e delle sorprese attesissime dagli spettatori: Mirko Brunetti rientra nella casa più spiata d’Italia il 14 febbraio 2024 e ha rilasciato delle anticipazioni sui social. Sarà proprio lui l’ospite pronto a restare con i gieffini interni per qualche giorno, emozionando tutti i curiosi che animano il pubblico.
Nelle sue più recenti storie di Instagram, l’ex concorrente ha pubblicato dei contenuti in cui espone le sue sensazioni e anticipa come si approccerà sia a Perla Vaitero, che a Greta Rossetti.
L’ex gieffino si è detto emozionato e felice di rientrare, dal momento che potrà passare le sue giornate in casa con consapevolezza e leggerezza, pronto a chiudere il capitolo con il Gf in modo decisamente più sereno di quanto fatto in passato.
Nel frattempo, c'è grande attesa da parte degli spettatori che hanno seguito la sua lunga e travagliata storia d'amore con Perla. Che cosa ci riserverà questa puntata di San Valentino?
Mirko si dice fiero di avere del nuovo tempo da passare con Perla, dal momento che è arrivato il momento di comprendere cosa fare e come affrontare la situazione con lei. Consapevole di aver vissuto attimi con la gieffina anche oltre le telecamere di Canale 5, descrive così il futuro confronto:
L'ultima frase la evidenzia sempre attraverso una storia di Instagram, in cui risponde alle curiosità di un utente:
Sono tanti i fan, ancora memori del triangolo tra l'ex gieffino, Perla e Greta, che ha lasciato parlare gli spettatori di tutta Italia e l'intero mondo del gossip, curiosi di sapere come saranno le interazioni tra Mirko e l'ex tentatrice. E' proprio lui ad anticipare su Instagram proprio questo:
Anche la mamma di Greta sembra aver deposto l'ascia di guerra. E' successo in occasione del compleanno di Mirko.