Attimi di paura nel quartiere Portuense di Roma. Ieri sera intorno alle 22.30 è divampato un incendio in una palazzina di via Isacco Artom. Il rogo è scoppiato in una stanza al piano terra e fin dai primi istanti un'intensa colonna di fumo ha invaso l'intera struttura. Evidenti i disagi per i residenti, che sono stati costretti ad evacuare la palazzina all'arrivo dei Vigili del fuoco.
Al momento non è ancora chiaro cosa abbia causato il rogo. Gli inquirenti stanno indagando per capire la dinamica e i motivi alla base dell'incendio. Al momento non si hanno ancora notizie precise su eventuali danni ma sembra che nessuna persona sia rimasta ferita o intossicata.
Il rogo scoppiato ieri a Quartu, in provincia di Cagliari, ha avuto conseguenze ben più gravi. Una donna di 70 anni è stata recuperata dall’appartamento andato in fiamme ed è stata subito portata in ospedale in codice rosso. I medici l'hanno ricoverata per le gravi ustioni e le sue condizioni rimangono preoccupanti. Nell'incendio non sono rimaste coinvolte altre persone.