Due persone sono rimaste ferite nell'incidente avvenuto oggi pomeriggio sull'autostrada A4. Tre auto si sono scontrate intorno alle 16.30 tra i caselli di Capriate e Dalmine, in provincia di Bergamo. Le vetture viaggiavano in direzione Venezia e hanno provocato la pericolosa carambola per cause ancora da accertare. I due feriti non rischiano di perdere la vita e le loro condizioni sono in miglioramento.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con due ambulanze e un’automedica. Presenti anche i Vigili del fuoco della centrale di Bergamo e le forze dell'ordine, che dovranno cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente. Pesanti le ripercussioni sul traffico nel tratto autostradale dove si sono formati 6 chilometri di coda.
Quello di Capriate è l'ennesimo incidente avvenuto nel corso delle ultime ore. Nella giornata di ieri una famiglia con cinque bambini che viaggiava a bordo di una Opel Zafira si è scontrata con un camion a Recanati, in provincia di Macerata. Ad avere la peggio è stato un bambino, trasportato all’ospedale di Ancona in codice rosso.