Tragedia a Bosco dei Preti, ad Avellino. Un 63enne del luogo, Costantino Mazza, è stato protagonista di un terribile omicidio-suicidio: vittima la figlia Alessandra di 35 anni.
L'anziano ha sparato diversi colpi di pistola nei confronti della figlia Alessandra, uccidendola e poco dopo si è tolto la vita. La giovane secondo quanto emerso nelle ultime ore, era affetta da una malattia ignota, ma non è noto se ci sia una correlazione o meno con l'omicidio.
L'arma usata nel delitto era regolarmente detenuta dall'uomo. All'interno dell'abitazione, sono stati trovati altre armi da fuoco, tra cui fucili diversi da caccia.
Al momento le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire al meglio la dinamica della disgrazia. Presente in casa al momento dell'uccisione la moglie di Mazza e madre della giovane. La comunità locale, il sindaco, le realtà limitrofe si stringono al dolore dei familiari.
E' l'ennesimo suicidio in meno di due mesi nella verde Irpinia, l'ultimo è avvenuto nel mese di dicembre, dove un 70enne si è tolto la vita lanciadosi dal settimo piano della sua abitazione.