15 Feb, 2024 - 19:16

Interpol concerto 2024 in Italia: data, biglietti e prezzi

Interpol concerto 2024 in Italia: data, biglietti e prezzi

Gli Interpol tornano in concerto in Italia nel 2024: ecco tutte le informazioni utili sull'unica data nel nostro Paese, i biglietti e i prezzi per partecipare all'imperdibile evento live.

Interpol concerto 2024 in Italia: l'unica data

Tutto pronto per l'impedibile e attesissimo ritorno degli Interpol in Italia: scopriamo insieme l'unica data che li vedrà esibirsi dal vivo nel nostro Paese. Il concerto è stato fissato per il 25 giugno 2024. La cornice che ospiterà il live show sarà quella dell' Anfiteatro del Vittoriale a Gardone Riviera, in provincia di Brescia, in occasione di uno speciale appuntamento con la musica: il Festival Tener-a-mente.

La band alternative rock made in New York city arriverà proprio per partecipare al Festival bresciano che vanta un'illustre programmazione, aggiudicandosi il riconoscimento tra gli eventi musicali più attesi della città lombarda. La rassegna si svolgerà nello splendido e suggestivo scenario del lago di Garda, a cui parteciperanno star internazionali della musica, del teatro e della danza.

Biglietti e prezzi per gli Interpol

I biglietti e i relativi prezzi per vedere gli Interpol esibirsi dal vivo quest'estate in Italia, il 25 giugno 2024, in occasione del Festival Tener-a-mente, saranno disponibili online a partire dalle ore 12.00 di venerdì 16 febbraio 2024 sul sito di Live Nation.

La vendita generale dei ticket invece sarà aperta dalle ore 12.00 di sabato 17 febbraio su Ticketone, Ticketmaster e VivaTicket.

Ecco il post sul profilo ufficiale Instagram degli Interpol in cui è stata svelata l'unica data italiana del tour della band newyorkese nel corso del 2024:

Scopri qui quali sono tutti i concerti più attesi del 2024 in Italia tra artisti internazionali e non che saliranno sui palchi più prestigiosi del nostro Paese.

AUTORE
foto autore
Francesca Mazzini
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE