Feyenoord-Roma, le parole di Daniele De Rossi nel post gara. - La Roma pareggia per 1-1 in casa del Feyenoord nell'andata della sfida playoff di Europa League. Gli olandesi sono passati in vantaggio con la rete di Paixao nel finale di primo tempo, ma i giallorossi sono rimasti nel match molto lucidi e compatti e hanno trovato poi il gol del pareggio con Romelu Lukaku. Nel finale il Feyenoord ha provato ad alzare i ritmi, cercando la rete del vantaggio ma Mancini e compagni sono riusciti a reggere fino al fischio finale. Tutto in bilico dunque nella sfida europea tra le due squadre, che si giocheranno tutto tra sette giorni all'Olimpico di Roma. Una doppia sfida da seguire e apertissima quindi tra Feyenoord e Roma, con Daniele De Rossi che ha esordito in Europa dunque con un pareggio.
Al termine della sfida, è stato proprio l'allenatore giallorosso a parlare ai microfoni di Sky Sport della gara dei suoi, dell'approccio, del finale e di cosa si aspetta nella gara di ritorno. Di seguito le parole di De Rossi al termine della sfida tra Feyenoord e Roma.
Daniele De Rossi pareggia la sua gara d'esordio in Europa sulla panchina della Roma. I giallorossi sono riusciti a strappare un risultato di 1-1 in casa del Feyenoord, squadra di qualità, di coraggio e spinta da un grande pubblico (il resoconto del match). Al gol di Paixao nel primo tempo ha poi risposto il pareggio di Romelu Lukaku nel secondo. Nel finale gli olandesi hanno provato un forcing alla ricerca del gol del vantaggio, ma l'ottima difesa giallorossa ha retto ed è riuscita alla fine a portare a casa un buon pareggio. Tutto si deciderà adesso nella sfida di ritorno all'Olimpico, tra sette giorni. Al termine del match, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato l'allenatore della Roma Daniele De Rossi. Queste le sue dichiarazioni.
De Rossi ha poi proseguito rispondendo alle altre domande dei giornalisti presenti in studio a Sky.
Tra i protagonisti in positivo della Roma c'è senza dubbio Romelu Lukaku, che ha segnato il gol del pareggio nel secondo tempo. Il belga è tornato al gol dopo diverso tempo (il dato) e a fine match ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole.