Il Dg della Ternana women Isabella Cardone rinnova, questa è la notizia che ha caratterizzato la giornata odierna dalle parti di Narni.
La capolista della serie B di calcio femminile da quando esiste sta dimostrando serietà impegno e dedizione non soltanto sul campo attraverso le gesta tecniche delle sue giocatrici ma anche a livello societario.
Se c'è un modus operandi da prendere come esempio è sicuramente quello della società rossoverde il cui presidente Stefano Bandecchi ha dettato delle linee guide che non possono non essere condivisibili da tifosi e appassionati di calcio: l'ufficialità di oggi fa felice sicuramente tutto l'ambiente ternano e inorgoglisce i dirigenti tutti dal momento in cui quando arriva un rinnovo vuol dire che le scelte della vigilia sono state azzeccate.
Dopo la conferma e il rinnovo di mister Melillo, la società rossoverde ha deciso di rinnovare il contratto al direttore generale Isabella Cardone gesto che sicuramente comprova quanto sia forte la volontà della società di proseguire a lavorare nel segno della continuità.
Il prolungamento di contratto permetterà alla dirigente pugliese di "indossare la casacca rossoverde" per altri due anni fino a giugno 2026. Di seguito le parole dell'amministratore delegato Paolo Tagliavento:
Siamo davvero orgogliosi di questo prolungamento, giusto e doveroso per dare continuità al proficuo lavoro svolto finora. Lo scorso anno lo abbiamo sottoposto al mister e adesso tocca al nostro direttore generale, figura centrale nel nostro costante progetto di crescita.