La 15ª giornata della serie A 2023/24 mette di fonte alla capolista la possibilità di consolidare ancora una volta semmai ce ne fosse il bisogno la propria leadership: Inter-Salernitana dove vederla in Tv e in streaming?
A 13 giornate dalla fine anche se di punti in palio ce ne sono molti il traguardo della seconda stella sembra essere vicino e i tifosi nerazzurri che non stanno nella pelle, sono impazienti di festeggiare il successo della loro squadra del cuore.
L'avversario di turno è la Salernitana che in questa settimana ha assistito al cambio di guida tecnica, Liverani saprà inventarsi qualcosa per arginare la forza degli uomini di Simone Inzaghi? Lo scopriremo solo assistendo all'incontro di questa sera.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martinez. All. Simone Inzaghi
SALERNITANA (4-3-1-2): Ochoa; Zanoli, Manolas, Pellegrino, Sambia; Coulibaly, Maggiore, Basic; Candreva; Weissman, Dia. All. Fabio Liverani