Non certamente facile l'impegno ma sicuramente da vincere quello che mette di fronte a Madama un avversario che quando gioca in casa la mette sempre in difficoltà: sabato 17 febbraio, per la 25ª giornata di campionato Verona-Juventus dove vederla in Tv e in streaming?
Marco Baroni e i suoi attendono i bianconeri con impazienza, cercano la serata perfetta per far male alla seconda forza del campionato ferita dai risultati negativi delle ultime tre gare. Un punto non può e non deve accontentare la ciurma di Max Allegri intenta decisamente a riscattarsi.
Tre punti li conquisterà il Verona martoriato da problemi societari e che deve uscire dalla zona rossa della retrocessione o la Juventus che ritrovando Vlahovic non vuole perdere ulteriore terreno dall'Inter e farsi scavalcare dal Milan? L'appuntamento è con la diretta del match!
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Folorunsho, Suslov, Lazovic; Noslin. All. Marco Baroni
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Max Allegri